ITA | ENG

07.09.2024

CALENDARIO EVENTI

LA MARCIALONGA GUARDA A SETTEMBRE

RUNNING COOP: DEFINITO IL RICCO PACCO GARA

LA MARCIALONGA GUARDA A SETTEMBRE

Data news22.06.2015

Marcialonga Running Coop al via il prossimo 6 settembre
Definito il ricco e variopinto pacco gara 2015
MiniRunning imperdibile per i più piccoli
Classifica Combinata Punto3 Craft aggiornata dopo la Cycling Craft


Una Marcialonga tira l’altra. A metà mese la Marcialonga Cycling Craft ha entusiasmato in sella alle Dolomiti trentine e dopo una settimana o poco più si fa nuovamente un gran parlare di eventi sportivi tra le Valli di Fiemme e Fassa, nello specifico di Marcialonga Running Coop in calendario domenica 6 settembre.
Le iscrizioni alla podistica settembrina sono in corsa e gli organizzatori capitanati dal presidente Angelo Corradini stuzzicano la curiosità e l’appetito dei runners con l’ufficialità del pacco gara 2015, incluso nella quota attuale di 25 Euro. Coloro che decideranno di esserci domenica 6 settembre al via di Moena per la 13.a Marcialonga Running Coop riceveranno nel pacco individuale una canotta tecnica esclusiva, una variopinta bandana Sportler corredata da un buono sconto del 10% su un acquisto nei negozi specializzati, una sacca porta scarpe del nuovo partner Mizuno, una combo di borraccia e barretta Enervit, un cappellino sportivo marchiato ITAS Assicurazioni, il proteggi labbra Blistex, una confezione di Pasta Felicetti 100% trentina e il buono per il pasta party conclusivo dopo il finish di Cavalese.
La Marcialonga Running Coop 2015 ricalcherà le edizioni precedenti, si parte da Moena e l’arrivo è allestito in centro a Cavalese dopo 25,5 km di gara. E mentre i grandi si contenderanno le posizioni di alta classifica, falcata dopo falcata, i più giovani potranno divertirsi nell’evento a loro dedicato, ovvero la MiniRunning della domenica mattina a Cavalese. L’evento promozionale è per tutti i ragazzi e ragazze dai 6 ai 12 anni che al termine troveranno un simpatico omaggio e un gustoso spuntino ad attenderli per alleviare le fatiche di giornata.
La Marcialonga Running Coop è l’ultimo atto della speciale Combinata Punto3 Craft di casa Marcialonga, in cui si sommano i tempi dei tre eventi di fondo invernale, di bici su strada e di corsa, per l’appunto. Dopo le prime due prove, in testa alla provvisoria individuale ci sono il lettone Janis Teteris e la trentina Roberta Tarter.
Dal sito www.marcialonga.it, ma anche sui canali Facebook e Twitter, sono reperibili tutte le informazioni riguardanti la gara del 6 settembre e da tenere d’occhio sono anche gli account YouTube e Instagram per iniziare a godere della Marcialonga Running Coop ma anche visionare i precedenti appuntamenti di casa Marcialonga.
Info: www.marcialonga.it



 torna alla lista 
 

NEWS
ARCHIVIO NEWS


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

E RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ MARCIALONGA
Acconsento al trattamento dei miei dati personali con le modalità e per le finalità di cui all'articolo 13 del D.L. 196/2003
MARCIALONGA STORE
SPONSOR & PARTNER

Title sponsors

Main Sponsors

Official Sponsors

Sustainable Partner

Official Suppliers

Official TV Broadcaster

Institutional Partners

Friends

Get involved by Dolomites
LOC. STALIMEN, 4 38037 PREDAZZO (TN) IT | T. +39.0462.501110, FAX. +39.0462.501120, INFO@MARCIALONGA.IT | © MARCIALONGA 2017 | TUTTI I DIRITTI RISERVATI
P.I. 01344240229 | REG. IMP. TN N.131497 DEL 15/11/1991 CAP. SOC. VERSATO: € 3201,99 | IMPRESSUM | POWERED BY    Event Builder - Accreditation Management System