ITA | ENG | RUS

26.01.2025

CALENDARIO EVENTI

ORGANIZZATORI MARCIALONGA INSTANCABILI

E' DECISO: L'11.a "CYCLING CRAFT" IL 4 GIUGNO 2017

ORGANIZZATORI MARCIALONGA INSTANCABILI

Data news01.07.2016

L’11.a Marcialonga Cycling Craft il 4 giugno 2017
Il title sponsor Craft rinnova il proprio ‘legame’ con Marcialonga per il prossimo quadriennio


Giusto il tempo di godersi il successo della 10.a edizione della Marcialonga Cycling Craft, poi gli organizzatori subito si sono messi al lavoro per quella dell’anno prossimo.
Il primo atto post gara, dopo una valutazione del bilancio organizzativo decisamente positivo, è stato quello di analizzare e scegliere la data, annunciando per l’11.a edizione il 4 giugno 2017.
Un annuncio fatto con grande anticipo, che consente agli appassionati di pianificare con attenzione, come sono soliti fare, il programma agonistico del prossimo anno. Una data scelta anche per permettere agli appassionati di godersi un ‘long weekend’ e che concederà a Marcialonga, la possibilità di implementare gli eventi di contorno sin da venerdì 2 giugno, Festa della Repubblica: una kermesse di tre giorni all’insegna delle due ruote per grandi e piccini.
Ed è sempre di questi giorni la piacevole conferma del rinnovo quadriennale con Craft, segno dell’appoggio e della fiducia che il main sponsor nutre verso le straordinarie capacità organizzative del brand Marcialonga capitanato da Angelo Corradini e Gloria Trettel, un comitato che ha da poco aperto e (otto minuti più tardi) chiuso le iscrizioni per partecipare alla storica gara invernale del 29 gennaio 2017.
Per Craft lo sport è un’esperienza che unisce corpo e mente, che va oltre l’ordinario, un brand che non scende mai a compromessi sulla qualità dei propri prodotti. Per questo oltre ad essere Title Sponsor della Granfondo, è anche partner degli eventi invernali nonché della  Combinata Punto3, la classifica che somma i tempi dei super atleti che si cimentano in tre diverse discipline sportive ai piedi delle Dolomiti trentine.  
Una partnership, quella fra Marcialonga e Craft, che condivide pienamente l’hashtag enjoythehardwork, a dimostrazione che la professionalità deriva comunque da un grande impegno all’insegna della passione. Ne sono la prova le nazionali svedesi di fondo ed atletica leggera, quella norvegese di bicicletta ed ancora il team USA di sci fondo, oltre ad atleti di assoluto rilievo nel campo dello sport e le squadre Pro Orica GreenEdge e Bora Argon 18.
Un binomio perfetto, nato più di 10 anni fa e che continuerà anche in futuro.



 torna alla lista 
 

NEWS
ARCHIVIO NEWS


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

E RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ MARCIALONGA
Acconsento al trattamento dei miei dati personali con le modalità e per le finalità di cui all'articolo 13 del D.L. 196/2003
MARCIALONGA STORE
SPONSOR & PARTNER

Main Sponsors

Official Sponsors

Sustainable Partner

Official Suppliers

Official TV Broadcaster

Institutional Partners

Friends

Under the patronage of

Get involved by Dolomites
LOC. STALIMEN, 4 38037 PREDAZZO (TN) IT | T. +39.0462.501110, FAX. +39.0462.501120, INFO@MARCIALONGA.IT | © MARCIALONGA 2017 | TUTTI I DIRITTI RISERVATI
P.I. 01344240229 | REG. IMP. TN N.131497 DEL 15/11/1991 CAP. SOC. VERSATO: € 3201,99 | IMPRESSUM | POWERED BY    Event Builder - Accreditation Management System