ML Experience

Il progetto che lega Marcialonga alla mondanita' e al mondo dei VIP, con un fine benefico

#GETTHEREALEXPERIENCE

Nuovo stile per la 44esima edizione: per l’appuntamento 2017 Marcialonga ha infatti deciso di rinnovarsi e di puntare sulle radici, ma anche su life-style e mondanità. Al via quindi il progetto Marcialonga Experience con 10 nomi noti del mondo dello Sport, dell’Economia, della Politica e dello Spettacolo che parteciperanno attivamente alla 3 giorni di fine gennaio, vivendo a 360° la storica granfondo che “scivola” sotto le Dolomiti Patrimonio Unesco.

Abbiamo deciso di formare delle specialissime coppie abbinando a sorteggio ciascuno dei VIP ad uno dei nostri “Senatori”, uomini di altri tempi che hanno portato a termine tutte le 43 edizioni di Marcialonga e saranno al via anche alla 44esima.

I 10 personaggi noti, a seconda delle loro possibilità sportive, potranno decidere se affrontare:

  • Marcialonga Stars (3 km con gli sci da fondo o con le ciaspole)
  • Marcialonga Story (11 km in abiti e con attrezzatura vintage ante 1971)
  • Marcialonga tradizionale della domenica (light da 45 km o tradizionale da 70 km)

Le coppie così formate andranno a comporre una specialissima classifica Marcialonga Experience che sommerà i tempi della prestazione dei Senatori con la partecipazione da parte di VIP ad una o più delle gare di cui sopra e alle varie attività previste dal programma.

Il premio sarà un assegno messo a disposizione da Marcialonga o da uno Sponsor alla coppia vincitrice da devolvere all’Associazione Bimbingamba di Alex Zanardi, che riceverà il premio direttamente dalle mani della coppia vincitrice in occasione della sua partecipazione alla Marcialonga Cycling di Giugno 2017.

Tutta l’avventura verrà filmata da una troupe televisiva dedicata e il materiale sarà utilizzato in un filmato promozionale di Marcialonga. 

EDIZIONE 2017

Le coppie estratte:

Manolo - Ivo Andrich

Francesca Porcellato - Aulo Avanzinelli

Davide Cassani – Luciano Bertocchi

Alberto Custodero – Costantino Costantin

Marco Albarello – Luigi Delvai “Meta”

Maria Canins – Fabio Lunelli

Franco Nones – Giovanni Mariani

Maurizio Fondriest – Marco Aurelio Nones

Claudia Morandini – Odillo Piotti

Gilberto Simoni – Armando Zambaldo

I vincitori:

Custodero CostantinLa coppia vincitrice 2017 – emersa da un incrocio di punteggi tra il tempo del Senatore e la partecipazione alle attività, come la Cerimonia di Apertura, o alle gare di Marcialonga da parte del VIP - è stata quella formata da Alberto Custodero, giornalista de La Repubblica e Costantino Costantin, il Senatore più veloce tra le 10 leggende rimaste a portare questo titolo. 

  

Countdown!

giorni
alla partenza della 45a edizione

 Partners 

Loc. Stalimen, 4
38037 Predazzo (Tn) | Italy

Tel. +39.0462.501110
Fax. +39.0462.501120
info@marcialonga.it

P.Iva 01344240229
Iscrizione presso l'ufficio del Registro delle Imprese di TRENTO n.131497 del 15/11/1991 Cap. Soc. versato risultante dall'ultimo bilancio: € 3201,99




© Copyright Marcialonga 2015 | Tutti i diritti riservati.
Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente.
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, del materiale originale contenuto in questo sito sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Impressum | Powered by Event Builder - Accreditation Management System
Vai all'inizio