ITA | ENG

26.05.2024

CALENDARIO EVENTI

NATALE MARCIALONGA

Tanti regali originali e sostenibili

NATALE MARCIALONGA

Data news07.12.2017

Natale si avvicina ed è tempo di pensare ai regali. Ecco dunque le soluzioni che Marcialonga ha pensato per voi e per i vostri cari, amanti dello sport, della Marcialonga, della sua storia ma anche del design e della sostenibilità ambientale.
Per richiedere uno o più regali scarica e compila il modulo sottostante, seguendo le indicazioni che troverai indicate sullo stesso.
È possibile richiedere i regali fino DOMENICA 17 dicembre.
Nel caso si regali un'iscrizione o la T-shirt Finisher è possibile ricevere i buoni via email fino a giovedì 21 dicembre.

SCARICA MODULO DI RICHIESTA >

ISCRIZIONE 6^ MARCIALONGA STORY 27.01.2018

La manifestazione revival dello sci di fondo, riservata agli sciatori con attrezzatura e abbigliamento d'epoca.
Verrà inviato via posta il buono di avvenuta iscrizione, corredato da un biglietto di auguri personalizzato con la dedica desiderata. È anche possibile, su richiesta, riceverli via email.

 

ISCRIZIONE 12^ MARCIALONGA CRAFT 27.05.2018

La Granfondo ciclistica con due percorsi spettacolari fra caratteristici paesi di montagna ed emozionanti passi dolomitici.
Verrà inviato via posta il buono di avvenuta iscrizione, corredato da un biglietto di auguri personalizzato con la dedica desiderata. È anche possibile, su richiesta, riceverli via email.

ISCRIZIONE 16^ MARCIALONGA COOP 02.09.2018

La gara podistica che corre lungo la ciclabile delle valli di Fiemme e Fassa, attraversando verdi pascoli e boschi ai piedi delle magnifiche Dolomiti.
Verrà inviato via posta il buono di avvenuta iscrizione, corredato da un biglietto di auguri personalizzato con la dedica desiderata. È anche possibile, su richiesta, riceverli via email.

T-SHIRT FINISHER 2018

La nuova T-shirt Finisher 2018, l'unica con la stampa personalizzata del tempo gara che certifica la propria prestazione sportiva. È possibile scegliere tra Marcialonga di sci, la Granfondo ciclistica Marcialonga Craft o la gara di corsa Marcialonga Coop. 
Verrà inviato via posta il buono per ritirare la T-shirt presso l’apposito stand al termine della gara scelta, corredato da un biglietto di auguri personalizzato con la dedica desiderata. È anche possibile, su richiesta, riceverli via email.

LIBRO E FILMATO MARCIALONGA LEGENDS

Il libro dedicato ai dieci Senatori, con i ricordi più singolari ed emozionanti attraverso i loro racconti narrativi, corredato dalla speciale chiavetta USB contenente le interviste.
Verrà inviato via posta il libro corredato da un biglietto di auguri personalizzato con la dedica desiderata.



BORSE SHOPPER E ACCESSORI DI DESIGN SOSTENIBILE

Un progetto realizzato in collaborazione con Fiemme Ski World Cup, voluto per trovare modalità più sostenibili ed etiche per gestire alcune tipologie di “rifiuti”, in coerenza con l’anima profondamente verde delle valli di Fiemme e Fassa. Si tratta di una serie di articoli realizzati con banner pubblicitari che negli anni sono stati impiegati in valle e fuori per comunicare eventi, manifestazioni, partner e sponsor e con i vecchi pettorali della Marcialonga. Una collezione di pezzi unici fatta a mano, grazie a REDO upcycling, il marchio di design sostenibile promosso dalla A.L.P.I., la cooperativa sociale trentina specializzata nel riciclo creativo.

SHOPPER

Borsa shopper dal design lineare, realizzata con striscioni pubblicitari riciclati, resistente all’acqua, con elevata robustezza e di lunga durata. Ogni pezzo è unico.
Verrà inviata la borsa shopper corredata da un biglietto di auguri personalizzato con la dedica desiderata.


PORTASCARPE

Un’originale borsa porta scarpe realizzata con i pettorali delle passate edizioni della Marcialonga.
Verrà inviata la borsa porta scarpe corredata da un biglietto di auguri personalizzato con la dedica desiderata.



PORTATESSERE

Porta tessere realizzato in tessuto mesh di banner pubblicitari Marcialonga. 
Verrà inviato il portadocumenti corredato da un biglietto di auguri personalizzato con la dedica desiderata.



ASTUCCIO

Astuccio realizzato con i pettorali delle passate edizioni della Marcialonga. 
Verrà inviata l'astuccio corredato da un biglietto di auguri personalizzato con la dedica desiderata.

 



 torna alla lista 
 

NEWS
ARCHIVIO NEWS


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

E RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ MARCIALONGA
Acconsento al trattamento dei miei dati personali con le modalità e per le finalità di cui all'articolo 13 del D.L. 196/2003
MARCIALONGA STORE
SPONSOR & PARTNER
f

Title sponsors

Main Sponsors

Official Sponsors

fmontura

Sustainable Partner

Official Suppliers

Official TV Broadcaster

Institutional Partners

Friends

Get involved by Dolomites
LOC. STALIMEN, 4 38037 PREDAZZO (TN) IT | T. +39.0462.501110, FAX. +39.0462.501120, INFO@MARCIALONGA.IT | © MARCIALONGA 2017 | TUTTI I DIRITTI RISERVATI
P.I. 01344240229 | REG. IMP. TN N.131497 DEL 15/11/1991 CAP. SOC. VERSATO: € 3201,99 | IMPRESSUM | POWERED BY    Event Builder - Accreditation Management System