ITA | ENG

26.05.2024

CALENDARIO EVENTI

14^ MARCIALONGA CRAFT: CONFERME ED ANTICIPAZIONI

14^ MARCIALONGA CRAFT: CONFERME ED ANTICIPAZIONI

Data news29.03.2021

La primavera è la stagione che rappresenta la partenza della stagione ciclistica. Quest’anno la ripartenza sembra esserci solo per i professionisti delle due ruote mentre il calendario amatoriale si trova ancora nel limbo delle incertezze portate dalla pandemia.
Difficile capire come procederà la stagione granfondistica, ma quel che è certo è che Marcialonga, così come tante altre gare, sta continuando a lavorare in vista della sua data di svolgimento: 30 maggio 2021. 

CONFERME

Marcialonga rimane una delle tappe dei circuiti più importanti per il ciclismo italiano: Nalini Road Series e Alè Challenge.

Le iscrizioni sono ancora aperte e fino al 2 aprile rimane in vigore la quota base di 38€

VAI ALL'ISCRIZIONE >>

ANTICIPAZIONI

Dopo le esperienze con lo sci e il running, il Comitato Organizzatore sta rivedendo la zona di partenza e la zona d’arrivo evitando il centro del paese e dunque la possibilità di eventuali assembramenti di pubblico.  

Alla fine di maggio nelle valli di Fiemme e Fassa si respirerà il grande ciclismo. Non stiamo parlando solo della Marcialonga Craft ma soprattutto del Giro d’Italia: mercoledì 26 maggio Canazei darà lo start alla 17^ tappa che vedrà i pro del ciclismo mondiale sfilare per i paesi delle valli di Fassa e Fiemme dirigendosi poi verso Sega di Ala, sempre in Trentino.  

DA SCOPRIRE

Federica: ciclista romana che sogna le Dolomiti.

L’ambassador di Marcialonga Federica prosegue la sua preparazione alla granfondo Marcialonga Craft, sognando i passi dolomitici ed il grande fascino che le valli di Fiemme e Fassa trasmettono.
Federica sta provando molti capi tecnici Craft Sportswear: segui il suo profilo per scoprire il giusto abbigliamento ed i suoi allenamenti.  

SEGUI FEDERICA >>

IL TEAM HITEC PRODUCTS DIVENTA TEAM COOP – HITEC PRODUCTS

Alle porte della stagione ciclistica, vogliamo rivolgere uno sguardo anche al panorama ciclistico professionista, al team di uno degli sponsor della Cooperazione che supporta gli eventi Marcialonga ormai da anni, Coop Norge. A partire da questa stagione infatti, la squadra UCI femminile norvegese Team Hitec Products e la squadra UCI maschile continentale Team Coop uniscono le forze, fondendosi un un'unica squadra. Coop Norge vuole fare un ulteriore passo in avanti nella lotta per le pari opportunità nello sport, rafforzando anche la sua posizione nel campo del ciclismo. Le due squadre verranno unite ad effetto immediato ed il Team Hitec Products cambierà il nome con Team Coop – Hitec Products, andando ad indossare una nuova divisa che si discosterà il meno possibile da quella indossata finora.

LEGGI DI PIÙ >>



 torna alla lista 
 

NEWS
ARCHIVIO NEWS


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

E RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ MARCIALONGA
Acconsento al trattamento dei miei dati personali con le modalità e per le finalità di cui all'articolo 13 del D.L. 196/2003
MARCIALONGA STORE
SPONSOR & PARTNER
f

Title sponsors

Main Sponsors

Official Sponsors

fmontura

Sustainable Partner

Official Suppliers

Official TV Broadcaster

Institutional Partners

Friends

Get involved by Dolomites
LOC. STALIMEN, 4 38037 PREDAZZO (TN) IT | T. +39.0462.501110, FAX. +39.0462.501120, INFO@MARCIALONGA.IT | © MARCIALONGA 2017 | TUTTI I DIRITTI RISERVATI
P.I. 01344240229 | REG. IMP. TN N.131497 DEL 15/11/1991 CAP. SOC. VERSATO: € 3201,99 | IMPRESSUM | POWERED BY    Event Builder - Accreditation Management System