ITA | ENG

07.09.2024

CALENDARIO EVENTI

INFORMAZIONI IMPORTANTI PER I CONCORRENTI

14^ MARCIALONGA RUNNING COOP

INFORMAZIONI IMPORTANTI PER I CONCORRENTI

Data news02.09.2016

Programma
Clicca qui per scaricare il programma del fine settimana. 

Ufficio Gare 
I pettorali vengono distribuiti presso l'Ufficio Gare di Moena - Teatro Navalge
Sabato 3 settembre 2016: dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle ore 14.30 alle 19.00.
Domenica 4 settembre 2016: dalle 7.30 alle 9.00.
Il ritiro è subordinato alla presentazione della tessera e del certificato medico. Se già inviati all’atto dell’iscrizione, verrà richiesto comunque un documento comprovante l’identità del concorrente. Chi non è iscritto ad alcuna società dovrà presentare il certificato medico sportivo ed il codice fiscale e richiedere la RUNCARD, tessera con validità ANNUALE rilasciata direttamente dalla FIDAL e valida per partecipare a gare agonistiche, al costo di 15,00 €. Il ritiro del pacco gara da parte di terzi può essere effettuato con delega scritta, tessera e copia di un documento della persona registrata.
Per i gruppi sportivi, dovrà presentarsi il Presidente o un suo rappresentante, quest’ultimo munito di delega, con la lista dei concorrenti della società debitamente firmata e timbrata dal Presidente e la ricevuta originale del versamento.
Su richiesta, da inviare all’organizzazione entro e non oltre giovedì 1 settembre, i pettorali potranno essere preparati in un'unica consegna. 
Il pacco gara verrà consegnato solo se ritirato durante gli orari di distribuzione e non verrà spedito a casa.
Le taglie dei calzini tecnici in omaggio saranno garantite solamente per i pacchi ritirati sabato 3 settembre.

Cronometraggio
Il cronometraggio sarà effettuato da MySDAM. Sul pettorale è applicato un chip che consente di registrare il tempo di partenza e di arrivo. Il pettorale deve essere fissato in modo integrale sul petto, prestando particolare attenzione che il chip non venga danneggiato.

Partenza
E' prevista alle ore 9.30 a Moena in da Piaz de Sotegrava. Il tempo massimo è fissato in 3 ore e 30 minuti.
Clicca qui per la mappa della partenza. 

Trasporto Sacche 
Alla partenza funzionerà un servizio trasporto indumenti all’arrivo: i concorrenti potranno ritirare le loro sacche presso il Palazzetto dello Sport a Cavalese, presentando il proprio pettorale.

Arrivo
L'arrivo è a Cavalese in Via F.lli Bronzetti. Subito dopo l’arrivo è allestito il ristoro finale e il servizio massaggi, mentre tutti gli altri servizi saranno disponibili presso:
- Palazzetto dello Sport: Sacche indumenti / Spogliatoi / Docce;
- Palafiemme: Pasta Party / Navette per il rientro a Moena.
Clicca qui per la mappa della zona arrivo. 

Trasporti
A Cavalese presso l’autostazione, con partenza alle ore 12.00 ed alle ore 13.00, sarà disponibile il pullman gratuito per il rientro a Moena e riservato ai soli concorrenti. Altre corse a pagamento di bus di linea sono previste alle ore 12.04 - 14.04 - 15.04. Nei pressi del Palafiemme, ci saranno inoltre i pulmini navetta messi a disposizione gratuitamente dalle società sportive di Fiemme e Fassa e sempre a beneficio dei soli concorrenti, con servizio continuo di transfer verso Moena.
Il Comitato Organizzatore non prevede servizi di trasporto da Cavalese a Moena prima della partenza. Sono disponibili gli autobus di linea a pagamento con partenza presso l’autostazione di Cavalese alle ore 7.04 ed alle ore 8.04 con fermata in tutti i paesi e tempo di percorrenza 40’.

Premiazione
La premiazione è fissata alle ore 13.30 in Piazza Italia (o presso il Palafiemme in caso di maltempo). A seguire ci sarà l’estrazione dei premi a sorteggio tra i concorrenti, per la quale è d'obbligo la presentazione del pettorale per il ritiro.

Categorie
Il montepremi è così distribuito:

- primi 10 classificati della categoria Assoluta Maschile
- primi 10 classificate della categoria Assoluta Femminile
- primi 3 classificati delle categorie per Età non rientrati nei primi 10 della Assoluta. I concorrenti della Categoria Generale non verranno premiati nella Categoria per Età.  

Ristori 
I ristori con rifornimenti liquidi e solidi ed i servizi spugnaggio sono segnalati sulla cartina del percorso. Si fa appello al senso civico dei partecipanti al fine di non gettare rifiuti lungo le strade, riponendoli negli appositi contenitori allestiti dall'organizzazione.

Classifiche e Diploma 
Classifiche ufficiose e diploma saranno disponibili in tempo reale sul sito www.marcialonga.it.

Servizio Fotografico 
Tutte le foto scattate durante la gara saranno visibili entro la settimana sul sito www.fotostudio3.com e si potranno ordinare e pagare tramite carrello elettronico.

Mizuno Run
Sabato 3 Settembre alle ore 11.30 nel Piazzale Navalge ci sarà la Mizuno RUN, la corsa in compagnia di 4 km per le vie del paese. La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la prenotazione presso il negozio SPORTISSIMO di Predazzo oppure presso l’UFFICIO DELLA MARCIALONGA.
Clicca qui per maggiori informazioni. 

Minirunning 
Sabato 3 Settembre alle ore 17.30 a Moena ci sarà la Minirunning, la corsa promozionale non competitiva dedicata a tutti i ragazzi e le ragazze di età compresa tra i 6 ed i 12 anni su un percorso di circa 900 metri. Animazione a partire dalle ore 16.00 presso il Teatro Navalge. 
Clicca qui per maggiori informazioni.  



 torna alla lista 
 

NEWS
ARCHIVIO NEWS


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

E RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ MARCIALONGA
Acconsento al trattamento dei miei dati personali con le modalità e per le finalità di cui all'articolo 13 del D.L. 196/2003
MARCIALONGA STORE
SPONSOR & PARTNER

Title sponsors

Main Sponsors

Official Sponsors

Sustainable Partner

Official Suppliers

Official TV Broadcaster

Institutional Partners

Friends

Get involved by Dolomites
LOC. STALIMEN, 4 38037 PREDAZZO (TN) IT | T. +39.0462.501110, FAX. +39.0462.501120, INFO@MARCIALONGA.IT | © MARCIALONGA 2017 | TUTTI I DIRITTI RISERVATI
P.I. 01344240229 | REG. IMP. TN N.131497 DEL 15/11/1991 CAP. SOC. VERSATO: € 3201,99 | IMPRESSUM | POWERED BY    Event Builder - Accreditation Management System