ITA | ENG

07.09.2024

CALENDARIO EVENTI

INFORMAZIONI GARA

15^ Marcialonga Running Coop

INFORMAZIONI GARA

Data news31.08.2017

QUANDO E COME RITIRARE NUMERO E PACCO GARA
I pettorali saranno distribuiti presso l'Ufficio Gare di Moena - Teatro Navalge nei seguenti orari:

  • Sabato 2 settembre, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19.00
  • Domenica 3 settembre, dalle ore 7.30 alle ore 9.00

Il ritiro è subordinato alla presentazione della tessera e del certificato medico. Se già inviati all’atto dell’iscrizione, verrà richiesto comunque un documento di identità.
Per coloro che non sono tesserati per alcuna società sportiva, è possibile richiedere la RUNCARD al prezzo convenzionato di 15€ presentando copia del certificato medico sportivo agonistico.
Il ritiro da parte di terzi può essere effettuato con delega scritta e copia della tessera e del certificato medico della persona registrata.
Per i gruppi sportivi, su richiesta entro il 1 settembre, può essere preparato un box con tutti i numeri e i pacchi gara dei propri atleti.

PARCHEGGI A MOENA
Nelle giornate di sabato e domenica il parcheggio Navalge a Moena sarà gratuito, mentre i camper potranno sostare gratuitamente presso il parcheggio all'entrata sud del paese.

COME VIENE RILEVATO IL TEMPO DI GARA
Il cronometraggio sarà effettuato da MySDAM. Sul pettorale è applicato un chip che consente di registrare il tempo di partenza e di arrivo. Il pettorale deve essere fissato in modo integrale sul petto, prestando particolare attenzione che il chip non venga danneggiato.

TRASPORTI PER LA PARTENZA
Da Cavalese a Moena è attivo il servizio di trasporto di linea Trentino Trasporti a pagamento. Gli orari di partenza sono 7.04 oppure 8.04 e la lunghezza della tratta è di circa 40 minuti. Sono previste fermate a: Tesero, Panchià, Ziano di Fiemme, Predazzo.
È altrimenti possibile raggiungere la partenza con i propri mezzi; un servizio di trasporto gratuito fornito dall'organizzazione provvederà a riportare i concorrenti a Moena dopo l'arrivo.

PARTENZA: TRASPORTO SACCHE, GRIGLIE E START
MAPPA PARTENZA >
Alla partenza funzionerà un servizio di trasporto sacche indumenti fino all'arrivo, dove i concorrenti le dovranno ritirare previa presentazione del pettorale.
La zona partenza è divisa in tre griglie, a seconda del proprio numero di pettorale. La punzonatura è obbligatoria.
Lo START è previsto per le ore 9.30. Il tempo massimo è fissato in 3 ore e 30 minuti.
Sulla mappa sono segnalati i servizi (clicca per ingrandire).

RISTORI LUNGO IL PERCORSO
ALTIMETRIA PERCORSO >
Ristori e spugnaggi sono segnalati sull’altimetria. È fatto divieto gettare rifiuti lungo il percorso che dovranno essere buttati negli appositi contenitori posizionati in prossimità dei punti di ristoro. Chiunque venga sorpreso dal personale dell'organizzazione e/o dai commissari di gara al non rispetto di tale norma, verrà squalificato.

ARRIVO: QUALI SERVIZI CI SONO E DOVE SI TROVANO
MAPPA ARRIVO >
Subito dopo l’arrivo a Cavalese è allestito il ristoro finale, con uno stand dedicato ai celiaci grazie ad AIC ed il servizio massaggi, mentre tutti gli altri servizi saranno allestiti presso:
- Palazzetto dello Sport (300 mt): Ritiro Sacche / Spogliatoi / Docce;
- Palafiemme (100 mt): Pasta Party
Ai classificati verrà consegnata all'arrivo una medaglia di partecipazione.

TRASPORTI ALL'ARRIVO
Dopo l’arrivo ci saranno due pullman gratuiti alle ore 12.00 e alle 13.00 e dei pulmini fino alle ore 15.00 per riportare i concorrenti a Moena. La zona bus è segnalata sulla mappa dell'arrivo.

QUANDO E DOVE SARÀ LA PREMIAZIONE 
La premiazione è prevista alle ore 13.30 in zona arrivo (in caso di maltempo al Palafiemme). A seguire ci sarà l’estrazione dei premi a sorteggio tra i concorrenti, per la quale è d'obbligo la presentazione del pettorale.

COMBINATA PUNTO3 CRAFT
In occasione della Marcialonga Running Coop verrà stilata la classifica di coloro che hanno concluso la Combinata Punto3 Craft 2017 singola e a squadre e ci sarà la premiazione dei vincitori.

DOVE GUARDARE LE CLASSIFICHE E STAMPARE IL DIPLOMA 
Classifiche e diploma saranno disponibili in tempo reale sul sito www.marcialonga.it. 

DOVE SEGUIRE I MOMENTI SALIENTI DELLA GARA
Durante l’evento saranno attivi i nostri social per documentare al meglio l’evento con immagini, video e aggiornamenti in tempo reale. SEGUICI su Facebook, Instagram e Twitter.



 torna alla lista 
 

NEWS
ARCHIVIO NEWS


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

E RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ MARCIALONGA
Acconsento al trattamento dei miei dati personali con le modalità e per le finalità di cui all'articolo 13 del D.L. 196/2003
MARCIALONGA STORE
SPONSOR & PARTNER

Title sponsors

Main Sponsors

Official Sponsors

Sustainable Partner

Official Suppliers

Official TV Broadcaster

Institutional Partners

Friends

Get involved by Dolomites
LOC. STALIMEN, 4 38037 PREDAZZO (TN) IT | T. +39.0462.501110, FAX. +39.0462.501120, INFO@MARCIALONGA.IT | © MARCIALONGA 2017 | TUTTI I DIRITTI RISERVATI
P.I. 01344240229 | REG. IMP. TN N.131497 DEL 15/11/1991 CAP. SOC. VERSATO: € 3201,99 | IMPRESSUM | POWERED BY    Event Builder - Accreditation Management System