ITA | ENG

07.09.2024

CALENDARIO EVENTI

LA RUNNING COACH GIULIA TI ALLENA PER LA MARCIALONGA COOP

Tre mesi di allenamento con una vera esperta di running

LA RUNNING COACH GIULIA TI ALLENA PER LA MARCIALONGA COOP

Data news25.05.2021

PREPARATI ALLA MARCIALONGA COOP CON LA NOSTRA RUNNING COACH GIULIA

In vista della Marcialonga Coop del 5 settembre Marcialonga lancia un progetto speciale di allenamento a fianco della running coach Giulia Dallio.

Il programma è dedicato principalmente a chi vorrebbe iniziare a correre ed a chi piacerebbe seguire un programma con metodo e costanza. L’obiettivo non è quello di stabilire il proprio record bensì quello di arrivare preparati per godersi la gara.

Due gli schemi di allenamento che Giulia propone, uno dedicato a chi si prepara per correre 10 km – una delle frazioni della staffetta - mentre l’altro per chi vorrebbe provare la distanza di 26 km.
Lo schema di allenamento per la distanza di 10km sarà generico e rivolto a persone che già corrono ma anche a persone attive ma non abituate a correre.
Lo schema di allenamento per la distanza di 26km sarà più specifico, infatti Giulia condividerà il proprio piano di allenamento personale.

Alcune note importanti prima di seguire i programmi proposti: ogni runner è diverso, ha ritmi di corsa diversi, differenti preparazioni e caratteristiche. I programmi proposti sono principalmente delle linee guida che possono adottare sia uomini che donne. Per una preparazione mirata e personale è consigliato richiedere un programma personalizzato basato sulle proprie caratteristiche, abitudini e obiettivi.

COME FUNZIONA IL PROGRAMMA?

Ogni domenica, a partire dal 6 giugno, verrà presentato lo SCHEMA DI ALLENAMENTO SETTIMANALE sia per la preparazione alla 10km sia alla 26km. 
Non ci sono dei giorni stabiliti per allenarsi, ognuno deve essere libero di pianificare il workout a seconda dei propri impegni e della propria routine.
Per seguire il programma iscriviti alla newsletter o visita la pagina dedicata "ALLENATI CON GIULIA

CONOSCI GIULIA E SCOPRI IL PROGETTO DI ALLENAMENTO >>



 torna alla lista 
 

NEWS
ARCHIVIO NEWS


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

E RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ MARCIALONGA
Acconsento al trattamento dei miei dati personali con le modalità e per le finalità di cui all'articolo 13 del D.L. 196/2003
MARCIALONGA STORE
SPONSOR & PARTNER

Title sponsors

Main Sponsors

Official Sponsors

Sustainable Partner

Official Suppliers

Official TV Broadcaster

Institutional Partners

Friends

Get involved by Dolomites
LOC. STALIMEN, 4 38037 PREDAZZO (TN) IT | T. +39.0462.501110, FAX. +39.0462.501120, INFO@MARCIALONGA.IT | © MARCIALONGA 2017 | TUTTI I DIRITTI RISERVATI
P.I. 01344240229 | REG. IMP. TN N.131497 DEL 15/11/1991 CAP. SOC. VERSATO: € 3201,99 | IMPRESSUM | POWERED BY    Event Builder - Accreditation Management System