ITA | ENG | RUS

26.01.2025

CALENDARIO EVENTI

GUARDA COME HAI AFFRONTATO LA MARCIALONGA

Il video personalizzato della tua gara

GUARDA COME HAI AFFRONTATO LA MARCIALONGA

Data news31.01.2020

Quest'anno le novità a Marcialonga sono davvero tante...e l'ultima che vi sveliamo è la possibilità di avere il video personalizzato della tua gara, come ricordo di questa grande esperienza! 

Se hai partecipato ai 70 km o ai 45 km di Marcialonga 2020 è disponibile per te un souvenir sensazionale dell'evento: grazie alla cooperazione con Russialoppet potrai avere il video della tua gara, da condividere con la tua famiglia ed i tuoi amici! 

I nostri collaboratori infatti hanno posizionato delle videocamere lungo il tracciato da Moena a Cavalese, in modo da poter creare un video in HD per ciascuno dei partecipanti, dove il protagonista sei proprio tu!  

Guarda il video della gara di Petter Northug, del campione di moto GP e Trentino Ambassador Marco Melandri ...il tuo video sarà proprio così, solo che il protagonista sarai tu!

Per ottenere il tuo video bastano tre semplici passaggi:

1. Vai al sito www.MySportFilm.com e cerca il tuo nome o pettorale nell'apposito spazio
2. Seleziona gli eventuali opzioni aggiuntive (il video ha un costo di 25€ , ulteriori opzioni sono disponibili sul sito web)
3. Paga e...dopo 3 giorni (indicativi, a seconda della richiesta) riceverai una mail con il link per scaricare il tuo video personalizzato!

Una tecnologia ad alta qualità viene utilizzata per personalizzare e comporre il tuo video. Per garantire la migliore qualità, ciascun video verrà poi rielaborato e definito nei dettagli da uno specialista, che metterà le sue capacità al servizio di tutti gli atleti! (video disponibile anche per chi non ha concluso la sua gara, se pur in questi casi il video sarà di diversa lunghezza)
Per ulteriori informazioni potete scrivere a:  edit@mysportfilm.com

 

ORDINA IL TUO VIDEO QUI »


 torna alla lista 
 

NEWS
ARCHIVIO NEWS


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

E RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ MARCIALONGA
Acconsento al trattamento dei miei dati personali con le modalità e per le finalità di cui all'articolo 13 del D.L. 196/2003
MARCIALONGA STORE
SPONSOR & PARTNER

Main Sponsors

Official Sponsors

Sustainable Partner

Official Suppliers

Official TV Broadcaster

Institutional Partners

Friends

Under the patronage of

Get involved by Dolomites
LOC. STALIMEN, 4 38037 PREDAZZO (TN) IT | T. +39.0462.501110, FAX. +39.0462.501120, INFO@MARCIALONGA.IT | © MARCIALONGA 2017 | TUTTI I DIRITTI RISERVATI
P.I. 01344240229 | REG. IMP. TN N.131497 DEL 15/11/1991 CAP. SOC. VERSATO: € 3201,99 | IMPRESSUM | POWERED BY    Event Builder - Accreditation Management System