ITA | ENG | RUS

26.01.2025

CALENDARIO EVENTI

IL DIPLOMA D'ONORE PER CELEBRARE I MARCIALONGHISTI

IL DIPLOMA D'ONORE PER CELEBRARE I MARCIALONGHISTI

Data news20.01.2021

 “Questa è l’ultima!” Quante volte lo abbiamo sentito dire, quante volte lo avete pronunciato. Ma poi, superato il traguardo, il pensiero è andato alla prossima edizione: “Magari ne faccio ancora una”. È il caso di dirlo: una Marcialonga tira l’altra.
Grazie concorrenti fedeli, che avete trovato in tanti anni e tante edizioni nuove motivazioni e rinnovato entusiasmo per indossare quel pettorale ed essere in gara.

Il Comitato Organizzatore ha deciso di riproporre un’usanza ormai abbandonata, il diploma d’onore. Un attestato completo di medaglia per onorare e ringraziare chi ha terminato dieci, venti, trenta, quaranta e tra qualche anno anche cinquanta edizioni di Marcialonga.   
Questo diploma rappresenta un grande vanto per il concorrente, la conferma delle sue partecipazioni e di tante avventure passate sugli sci stretti tra le valli di Fiemme e Fassa.   
I concorrenti iscritti alla 48^ Marcialonga troveranno il proprio diploma d’onore nel pacco gara mentre per gli altri potranno richiederlo alla segreteria Marcialonga che provvederà a spedirlo. Viene rilasciato gratuitamente, mentre saranno richieste le spese di spedizione in caso si voglia riceverlo direttamente a casa.

Nell’impossiblità di riuscire a contattare tutti concorrenti che hanno preso parte a tante edizioni passate, invitiamo a condividere questa bella iniziativa per poter onorare al meglio tutti i più affezionati marcialonghisti.



 torna alla lista 
 

NEWS
ARCHIVIO NEWS


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

E RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ MARCIALONGA
Acconsento al trattamento dei miei dati personali con le modalità e per le finalità di cui all'articolo 13 del D.L. 196/2003
MARCIALONGA STORE
SPONSOR & PARTNER

Main Sponsors

Official Sponsors

Sustainable Partner

Official Suppliers

Official TV Broadcaster

Institutional Partners

Friends

Under the patronage of

Get involved by Dolomites
LOC. STALIMEN, 4 38037 PREDAZZO (TN) IT | T. +39.0462.501110, FAX. +39.0462.501120, INFO@MARCIALONGA.IT | © MARCIALONGA 2017 | TUTTI I DIRITTI RISERVATI
P.I. 01344240229 | REG. IMP. TN N.131497 DEL 15/11/1991 CAP. SOC. VERSATO: € 3201,99 | IMPRESSUM | POWERED BY    Event Builder - Accreditation Management System