ITA | ENG

02.06.2019

Una gara che porta il tuo nome!

Piccole attenzioni e un pacco gara davvero speciale

Una gara che porta il tuo nome!

Data news08.05.2019

 

Ormai manca meno di un mese alla partenza della 13^ edizione di Marcialonga Craft e nelle valli di Fiemme e Fassa fervono i preparativi per accogliere tutti gli atleti al via. Che ci sia il sole o meno, Marcialonga si sta preparando per ogni evenienza per garantire un’ottima gara sia a chi affronterà gli 80 km con 2448m di dislivello per la Mediofondo che la Granfondo con 135km e 3900 m di dislivello.

Anche quest’anno ci sarà la possibilità di usufruire della “borsa del freddo”, da consegnare in partenza a Predazzo con un caldo e asciutto ricambio che aspetterà i concorrenti presso i trampolini di Predazzo. Qui, chi deciderà di intraprendere i 135km della Granfondo potrà cambiarsi in un posto riparato e terminare la gara tra i Passi dolomitici al meglio e senza preoccupazioni.
Un percorso mozzafiato accoglierà gli atleti in Val di Fiemme e Val di Fassa, percorso in parte sabato 1° giugno, dalla 20^ Tappa del Giro d’Italia. L’organizzazione pluriennale di Marcialonga è una garanzia di alti standard organizzativi con focus principale sulla sicurezza dei concorrenti. Gli incroci saranno presidiati grazie alla collaborazione delle forze dell’ordine e dei numerosi volontari – tratto distintivo e forza motrice dei tre eventi Marcialonga. Ristori ben forniti in punti strategici e punti di assistenza tecnica e sanitaria dislocati lungo il percorso, favoriscono inoltre il benessere del concorrente durante tutta la gara. Una volta tagliato il traguardo ci saranno numerosi servizi ad accogliere i ciclisti: si potrà usufruire del deposito bici custodito e dedicarsi ad un massaggio rigenerante oppure farsi largo verso il pasta party per recuperare le energie. Sarà possibile gustare il pranzo in compagnia di un amico o di un familiare, grazie ai due buoni pasto messi a disposizione per ciascun concorrente dall’organizzazione (menù per celiaci su richiesta mandando un’email a info@marcialonga.it entro lunedì 27 maggio).

Piccole attenzioni che faranno sentire i concorrenti importanti e faranno sì che siano in tutto e per tutto i protagonisti della gara: chi si iscriverà entro domenica 12 maggio troverà il proprio nome stampato sulla tabellina e sul dorsale. Infine, anche quest’anno sarà possibile preordinare la finisher T-shirt presso lo stand Marcialonga nell’area Expo: un ricordo unico e personalizzato che parla dell’esperienza personale di gara, con tanto di stampa del tempo di gara e chilometri percorsi.

Dulcis in fundo, come non nominare lo strepitoso pacco gara offerto da Marcialonga e dai suoi generosi sponsor? Ad accompagnare il bellissimo gilet Craft Sportswear ci saranno pasta Felicetti, formaggio Trentingrana, barrette e borraccia Enervit, buono sconto Sorgenia, per affrontare la gara al meglio!

ISCRIVITI»



 torna alla lista 
 

#MARCIALONGA
NEWS
ARCHIVIO NEWS


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

E RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ MARCIALONGA
Acconsento al trattamento dei miei dati personali con le modalità e per le finalità di cui all'articolo 13 del D.L. 196/2003
MARCIALONGA STORE
SPONSOR & PARTNER

Title sponsors

Main Sponsors

Official Sponsors

Official Suppliers

Institutional Partners

Get involved by Dolomites
LOC. STALIMEN, 4 38037 PREDAZZO (TN) IT | T. +39.0462.501110, FAX. +39.0462.501120, INFO@MARCIALONGA.IT | © MARCIALONGA 2017 | TUTTI I DIRITTI RISERVATI
P.I. 01344240229 | REG. IMP. TN N.131497 DEL 15/11/1991 CAP. SOC. VERSATO: € 3201,99 | IMPRESSUM | POWERED BY    Event Builder - Accreditation Management System