ITA | ENG

02.06.2019

ZeroWind

ACSI E ZERO WIND SHOW: CHE SINERGIA!

Quando l’unione fa la forza

La sinergia di gruppo è la consapevolezza che lavorando insieme si ottengono risultati maggiori rispetto a quando si lavora da soli.
Questo principio regola tutte le collaborazioni e porta a creare nuove connessioni ed instaurare buoni rapporti tra concorrenti, addetti ai lavori e organizzazioni.
I circuiti nascono proprio per questo, perché l’unione fa la forza e far parte di un progetto condiviso permette a tutti di trarne i benefici.
Siamo molto orgogliosi che la nostra granfondo di ciclismo su strada Marcialonga Craft faccia parte del circuito Zero Wind Show, le cui prove sono tutte sotto egida di Acsi.
La collaborazione con Acsi ciclismo e con le gare del circuito ci ha permesso di crescere numericamente ma soprattutto di maturare a livello organizzativo, migliorandoci e guadagnandoci la stima di altre organizzazioni e di tante persone, come dimostrato dalle bellissime parole di Emiliano Borgna, presidente Acsi Ciclismo e vice-presidente nazionale Acsi: “Quello attraversato dalla Marcialonga Craft è un territorio che lascerà a bocca aperta i partecipanti. In cabina di regia di questo evento ci sono persone speciali che sanno trasmettere come pochi l’amore per il territorio e per lo sport.”
Proseguiamo dunque nel nostro impegno e nel nostro lavoro, sempre insieme, sempre connessi, per regalare nuove emozioni ciclistiche e sportive.

Per maggiori info, clicca QUI


#MARCIALONGA
NEWS
ARCHIVIO NEWS


SPONSOR & PARTNER

Title sponsors

Main Sponsors

Official Sponsors

Official Suppliers

Institutional Partners

Get involved by Dolomites
LOC. STALIMEN, 4 38037 PREDAZZO (TN) IT | T. +39.0462.501110, FAX. +39.0462.501120, INFO@MARCIALONGA.IT | © MARCIALONGA 2017 | TUTTI I DIRITTI RISERVATI
P.I. 01344240229 | REG. IMP. TN N.131497 DEL 15/11/1991 CAP. SOC. VERSATO: € 3201,99 | IMPRESSUM | POWERED BY    Event Builder - Accreditation Management System