26.01.2025
Data news | 10.06.2019 |
Sono aperte le candidature per la Soreghina, la madrina che accompagnerà con il suo sorriso ed entusiasmo le tre competizioni Marcialonga nel 2020. Un’occasione unica per vivere queste manifestazioni, orgoglio delle nostre valli e famose in tutto il mondo, da protagonista sia dietro le quinte che in prima linea e contribuire al suo successo.
Ma chi è Soreghina?
La Soreghina rappresenta al meglio lo spirito di Marcialonga e del territorio, coi propri valori e tradizioni. I suoi appuntamenti durante l’anno in carica saranno a fianco del Comitato Organizzatore nei momenti ufficiali, dalla conferenza stampa di Milano agli eventi principali ed è colei che incorona i vincitori sul traguardo.
Oltre a questo, la Soreghina ha l'opportunità di stare a stretto contatto con l'organizzazione e i volontari ma anche con atleti, giornalisti e altre realtà sportive internazionali conoscendo tante persone nuove.
Presentare la propria candidatura è semplice, basta inviare il CV a [email protected] specificando il proprio percorso di studio e/o lavorativo, le passioni, l'impegno nello sport e nel volontariato.
La serata dell'elezione si terrà a Tesero martedì 30 luglio in Piazza Nuova durante una delle serate di “Tesero paese da vivere”.
Itas Assicurazioni metterà in palio per la vincitrice un premio in denaro mentre la Magnifica Comunità di Fiemme donerà la fascia di incoronazione e un gioiello unico.
La Soreghina 2020 si nasconde là fuori: sarà la tua vicina, tua figlia, tua sorella, la tua migliore amica? O perché no, potresti essere proprio tu!
Main Sponsors
Official Sponsors
Sustainable Partner
Official Suppliers
Official TV Broadcaster
Institutional Partners
Friends
Under the patronage of