Info utili

Le informazioni importanti da sapere prima e dopo la gara

Ufficio Gare
I pettorali vengono distribuiti presso l'Ufficio Gare di Moena - Teatro Navalge nei seguenti orari:

- Sabato 2 settembre: dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle ore 14.30 alle 19.00.
- Domenica 3 settembre: dalle 7.30 alle 9.00.

Il ritiro è subordinato alla presentazione della tessera e del certificato medico. Se già inviati all’atto dell’iscrizione, verrà richiesto comunque un documento comprovante l’identità del concorrente.
Il ritiro del pacco gara da parte di terzi può essere effettuato con delega scritta e copia della tessera sportiva della persona registrata.
Per i gruppi sportivi, dovrà presentarsi il Presidente o un suo rappresentante, quest’ultimo munito di delega, con la lista dei concorrenti della società debitamente firmata e timbrata dal Presidente e la ricevuta originale del versamento.
Su richiesta, da inviare all’organizzazione entro e non oltre giovedì 31 agosto, i pettorali potranno essere preparati in un'unica consegna.
Il pacco gara verrà consegnato solo se ritirato durante gli orari di distribuzione e non verrà spedito a casa.
Le taglie del gadget saranno garantite solamente per i pacchi ritirati sabato 2 settembre.

Cronometraggio
Il cronometraggio sarà effettuato da MySDASM. Sul pettorale è applicato un chip che consente di registrare il tempo di partenza e di arrivo.
Il pettorale deve essere fissato in modo integrale sul petto, prestando particolare attenzione che il chip non venga danneggiato.

Partenza
È prevista per le ore 9.30 a Moena in da Piaz de Sotegrava. Il tempo massimo è fissato in 3 ore e 30 minuti.

Servizio Sacche 
Alla partenza funzionerà un servizio trasporto indumenti fino all'arrivo dove i concorrenti li dovranno ritirare previa presentazione del pettorale.

Ristori
I ristori con rifornimenti liquidi e solidi e gli spugnaggi sono segnalati sull'altimetria. Si fa appello al senso civico dei partecipanti al fine di non gettare rifiuti lungo le strade, riponendoli negli appositi contenitori allestiti dall'organizzazione.

Arrivo
L'arrivo è a Cavalese in Via F.lli Bronzetti. Subito dopo l’arrivo è allestito il ristoro finale e il servizio massaggi, mentre tutti gli altri servizi si trovano presso:
- Palazzetto dello Sport: Sacche / Spogliatoi / Docce;
- Palafiemme: Pasta Party / Navette al servizio esclusivo dei concorrenti per il rientro a Moena.
Ai classificati verrà consegnata all'arrivo una medaglia di partecipazione.

Trasporti
Dopo l’arrivo ci saranno due pullman gratuiti alle ore 12.00 e alle ore 13.00 e dei pulmini fino alle ore 15.00 per riportare i concorrenti a Moena.

Premiazione
La premiazione è fissata alle ore 13.30 in zona arrivo. A seguire ci sarà l’estrazione dei premi a sorteggio tra i concorrenti, per la quale è d'obbligo la presentazione del pettorale.

Combinata Punto3 Caft 2017
In occasione della Marcialonga Running Coop verrà stilata la classifica di coloro che hanno concluso la Combinata Punto3 Craft 2017 singola o a squadre, e ci sarà la premiazione dei vincitori.

Classifiche e Diploma
Classifiche ufficiose e diploma saranno disponibili in tempo reale sul sito www.marcialonga.it

Servizio Fotografico
Tutte le foto scattate durante la gara saranno visibili entro la settimana sul sito www.fotostudio3.com e si potranno ordinare e pagare tramite carrello elettronico.

  

Countdown!

giorni
alla partenza della 15a edizione

 Partners 

Loc. Stalimen, 4
38037 Predazzo (Tn) | Italy

Tel. +39.0462.501110
Fax. +39.0462.501120
info@marcialonga.it

P.Iva 01344240229
Iscrizione presso l'ufficio del Registro delle Imprese di TRENTO n.131497 del 15/11/1991 Cap. Soc. versato risultante dall'ultimo bilancio: € 3201,99




© Copyright Marcialonga 2015 | Tutti i diritti riservati.
Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente.
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, del materiale originale contenuto in questo sito sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Impressum | Powered by Event Builder - Accreditation Management System
Vai all'inizio