K.O.M.

Chiara Costazza e Cristian Zorzi si sfidano in bici alla conquista del titolo di King of the Mountain

Chiara Costazza e Cristian Zorzi si sfidano in bici

Siamo abituati a vederli con gli sci ai piedi, lungo discese innevate o spingendo nei bianchi binari, ma per la Marcialonga Cycling Craft hanno cambiato veste, affrontando una sfida ciclistica davvero unica ed emozionante.

CHI SONO
Chiara e CristianChiara Costazza, sciatrice della Squadra Nazionale Italiana che vanta due podi in Coppa del Mondo in slalom speciale, tra cui una vittoria
Le sue caratteristiche sono: concentrazione, agilità, determinazione.

Cristian Zorzi, il fortissimo fondista che ha vinto tre medaglie olimpiche tra cui un oro, due mondiali e ha conquistato 29 podi in Coppa del Mondo.
Le sue caratteristiche sono: testardaggine, ironia, tenacia. 

LA SFIDA
Chiara e Cristian hanno deiciso di sfidarsi lungo le 4 salite della Granfondo alla conquista del prestigioso titolo di K.O.M. ovvero King of the Mountain. KOM è infatti l’acronimo inglese che indica il GPM, il Gran Premio della Montagna, quel traguardo posto sulle scalate più impegnative di una competizione ciclistica. 

Guarda il video di presentazione della sfida!

King of the Mountain: la sfida

Chiara Costazza e Cristian Zorzi si mettono alla prova l’una contro l’altro sulle salite della Marcialonga Cycling Craft. In palio c’è il prestigioso titolo di King of the Mountain. Guarda il video e scopri di più #KOM

Pubblicato da Marcialonga su Venerdì 21 aprile 2017

LE SALITE
Tra simpatici sketch e vera e propria competizione, Chiara e Cristian hanno affrontato le salite presentandone le caratteristiche e le difficoltà in modo dettagliato, ma allo stesso tempo leggero e divertente.

SFIDA #1 - MONTE SAN PIETRO

SFIDA 1 - Monte San Pietro #KOM

SFIDA 1 #KOM La prima salita della Marcialonga Cycling Craft è quella di Monte San Pietro: ce la farà Chiara Costazza ad avere la meglio o riuscirà ad imporsi Cristian Zorzi che questa salita la conosce molto bene?

Pubblicato da Marcialonga su Venerdì 28 aprile 2017

SFIDA #2 - PASSO DI LAVAZE'

SFIDA 2 - Passo di Lavazè #KOM

SFIDA 2 - #KOM Il Passo di Lavazè è definito Spettacolo della Natura, ma prima di arrivarci ci sono 8 km di salita con punte del 18% di pendenza. Oltre alla natura, lo spettacolo lo daranno Chiara Costazza e Cristian Zorzi

Pubblicato da Marcialonga su Venerdì 5 maggio 2017

SFIDA #3 - PASSO SAN PELLEGRINO

SFIDA 3 - Passo San Pellegrino - #KOM

SFIDA 3 #KOM Il Passo San Pellegrino è la salita più lunga della Marcialonga Cycling Craft con i suoi 11 km. Il primo ad arrivare dovrà dimostrare tenacia e tecnica. Cristian Zorzi esce vincitore dalla seconda sfida ma sappiamo che anche Chiara Costazza è ben determinata. #KOM

Pubblicato da Marcialonga su Venerdì 12 maggio 2017

IL PROGETTO
Gli atleti sono stati seguiti dalle telecamere di Dolomiti TV e dalla macchina fotografica di Alice Russolo, catturando immagini spettacolari che hanno reso i video avvincenti per la sfida, ma anche emozionanti per la bellezza dei paesaggi. 

Ah, vi state chiedendo chi abbia vinto la sfida? Guardatelo voi stessi, seguite #KOM sulla pagina Facebook di Marcialonga.

  

Countdown!

giorni
alla partenza della 12a edizione

 Partners 

Loc. Stalimen, 4
38037 Predazzo (Tn) | Italy

Tel. +39.0462.501110
Fax. +39.0462.501120
info@marcialonga.it

P.Iva 01344240229
Iscrizione presso l'ufficio del Registro delle Imprese di TRENTO n.131497 del 15/11/1991 Cap. Soc. versato risultante dall'ultimo bilancio: € 3201,99




© Copyright Marcialonga 2015 | Tutti i diritti riservati.
Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente.
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, del materiale originale contenuto in questo sito sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Impressum | Powered by Event Builder - Accreditation Management System
Vai all'inizio