SOREGHINA 2018

Eleonora Dellantonio è stata eletta Soreghina 2018 nella serata di giovedì 27 luglio, a Pozza di Fassa. Classe 1999 di Predazzo, aspirante maestra di sci, multilingue, parla e scrive benissimo il ladino.

Eleonora Dellantonio

La Soreghina rappresenta l'ambasciatrice della Marcialonga nelle sue tre discipline: sci di fondo, corsa e bici.

Le candidature per il 2019 verranno aperte a maggio 2018.
Se vuoi presentare la tua candidatura è necessario avere un un'età compresa tra i 18 e 30 anni, essere residente in Val di Fiemme o Val di Fassa, conoscere le lingue, essere estroversa, sportiva e soprattutto aver voglia di vivere un’esperienza unica ed irripetibile.

Potrai rappresentare la MARCIALONGA ed essere presente alle manifestazioni ad essa correlate, alle Conferenze Stampa, oltre ad avere l’onore di incoronare i vincitori delle tre gare, iniziando dalla Marcialonga Running Coop, proseguendo con la Marcialonga di sci e concludendo con la Marcialonga Cycling Craft.

Essere Soreghina è un’esperienza indimenticabile, un’occasione per trasmettere lo spirito delle nostre valli e far conoscere meglio la nostra terra, incontrare nuove persone, atleti, volontari, entrando a far parte della grande famiglia Marcialonga, in un anno intenso di emozioni che sicuramente lasceranno il segno.

Se sarai tu la Soreghina 2019 avrai l’opportunità di farti conoscere nelle valli di Fiemme e Fassa, in Italia e all’estero e di aggiudicarti il premio in denaro offerto da ITAS Assicurazioni, la fascia ed un gioiello prezioso simbolo della Soreghina messe in palio dalla Magnifica Comunità di Fiemme.

Per iscriverti al concorso consulta il regolamento e invia il tuo Curriculum Vitae, completo anche dei tuoi hobby, interessi, attività sportive e di volontariato all'indirizzo email sara.deflorian@marcialonga.it 

Se hai bisogno di maggiori informazioni sulla modalità di partecipazione, contatta l'Ufficio Marcialonga al numero 0462 501110.

Contattaci al più presto, la Soreghina 2019 potresti essere proprio tu!

REGOLAMENTO >

  

Countdown!

giorni
alla partenza della 45a edizione

 Partners 

Loc. Stalimen, 4
38037 Predazzo (Tn) | Italy

Tel. +39.0462.501110
Fax. +39.0462.501120
info@marcialonga.it

P.Iva 01344240229
Iscrizione presso l'ufficio del Registro delle Imprese di TRENTO n.131497 del 15/11/1991 Cap. Soc. versato risultante dall'ultimo bilancio: € 3201,99




© Copyright Marcialonga 2015 | Tutti i diritti riservati.
Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente.
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, del materiale originale contenuto in questo sito sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Impressum | Powered by Event Builder - Accreditation Management System
Vai all'inizio