ITA | ENG

02.06.2019

MARCIALONGA AL VOSTRO SERVIZIO!

Tutti i servizi dedicati ai concorrenti di Marcialonga

MARCIALONGA AL VOSTRO SERVIZIO!

Data news15.05.2019

Il Trentino-Alto Adige è una regione famosa in Italia per la sua ospitalità e servizi sempre al top e, da buoni Trentini, anche i membri del Comitato Organizzatore si impegnano al massimo per offrire ai Marcialonghisti servizi utili ed efficienti che rendano l’esperienza alla Granfondo delle Valli di Fiemme e Fassa indimenticabile.

ISCRIVITI»

Quest’anno, ciascun concorrente troverà nella busta gara, insieme alla tabellina e al dorsale personale, un utilissimo adesivo da applicare sul telaio della propria bici durante la gara: il nuovo adesivo, infatti, oltre ad illustrare chiaramente la dislocazione dei vari servizi lungo il tracciato, riporta l’altimetria dell’intero percorso, sia Mediofondo che Granfondo; in questo modo sarà possibile tenere sott’occhio l’andamento della gara ed essere ben preparati per sfruttare al meglio i vari punti di ristoro e di assistenza tecnica e sanitaria, svolgendo la gara in tutta serenità (VEDI L’ALTIMETRIA CON I SERVIZI>)

Per garantire una prova senza intoppi, saranno presenti ben cinque punti di assistenza tecnica, il primo dei quali in partenza, mentre il secondo non appena superato l’abitato di Predazzo per rimediare a spiacevoli imprevisti ad inizio gara. Un terzo punto sarà dislocato a Nova Levante, al termine della discesa del Passo Costalunga mentre il successivo sarà a Tesero, superato il temibile Passo Pampeago. Infine, i granfondisti potranno usufruire di un ulteriore punto di assistenza tra il Passo San Pellegrino e il Valles.

Da sempre Marcialonga mette il focus sulla sicurezza dei concorrenti, assicurandosi che il percorso sia ben segnalato e che gli incroci siano presidiati grazie alla preziosa collaborazione delle forze dell’ordine e dei numerosi volontari. E sono proprio i volontari la forza motrice nonché il tratto distintivo di questa laboriosa macchina organizzativa: dai ristori, al presidio degli incroci, passando per l’ufficio gare e l’animazione per i bambini arrivando fino al pasta party, per citarne solo alcuni, accoglieranno i concorrenti con un sorriso.

Inoltre, per non lasciarsi cogliere impreparati dal meteo “capriccioso” di montagna, anche quest’anno ci sarà la possibilità di usufruire della “borsa del freddo”, da consegnare in partenza a Predazzo con un caldo e asciutto ricambio che aspetterà i concorrenti presso i trampolini di Predazzo. Qui, chi deciderà di intraprendere i 135km della Granfondo, potrà cambiarsi in un posto riparato e terminare la gara tra i Passi dolomitici al meglio e senza preoccupazioni.
Una volta tagliato il traguardo ci saranno numerosi servizi ad accogliere i ciclisti: si potrà usufruire del deposito bici custodito e godersi un massaggio rigenerante oppure farsi largo verso lo Sporting Center per il pasta party dove poter recuperare le energie. Sarà possibile gustare il pranzo in compagnia di un amico o di un familiare, grazie ai due buoni pasto messi a disposizione dall’organizzazione per ciascun concorrente (menù per celiaci su richiesta mandando un’e-mail a info@marcialonga.it entro lunedì 27 maggio).

VEDI TUTTE LE INFO UTILI »



 torna alla lista 
 

#MARCIALONGA
NEWS
ARCHIVIO NEWS


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

E RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ MARCIALONGA
Acconsento al trattamento dei miei dati personali con le modalità e per le finalità di cui all'articolo 13 del D.L. 196/2003
MARCIALONGA STORE
SPONSOR & PARTNER

Title sponsors

Main Sponsors

Official Sponsors

Official Suppliers

Institutional Partners

Get involved by Dolomites
LOC. STALIMEN, 4 38037 PREDAZZO (TN) IT | T. +39.0462.501110, FAX. +39.0462.501120, INFO@MARCIALONGA.IT | © MARCIALONGA 2017 | TUTTI I DIRITTI RISERVATI
P.I. 01344240229 | REG. IMP. TN N.131497 DEL 15/11/1991 CAP. SOC. VERSATO: € 3201,99 | IMPRESSUM | POWERED BY    Event Builder - Accreditation Management System