Official Sponsors


26.05.2024
La Soreghina è l'ambasciatrice della Marcialonga nelle sue tre discipline, promotrice del territorio, dello sport e di valori positivi. Ogni anno viene eletta nell’ambito di una serata in cui concorrono le ragazze delle valli di Fiemme e Fassa che rispondono a delle caratteristiche ben precise, essere sportive, attive nel sociale, essere legate alle tradizioni e al territorio, ma essere allo stesso tempo aperte culturalmente. La bellezza è sempre passata in secondo piano, anche se ogni ragazza ha sempre avuto quel qualcosa di speciale, un fascino intrinseco ed un sorriso solare.
COME CANDIDARSI?
Invia il CV a barbara.vanzo@marcialonga.it oppure una presentazione in cui descrivi il tuo percorso, le tue passioni ed il tuo desiderio di diventare ambasciatrice della marcialonga.
Non dimenticare di parlarci di eventuali sport che pratichi e di esperienza di studio o personali anche fuori dal nostro territorio.
Se non ti senti pronta per candidarti ma desideri solo qualche informazione in più chiama il numero 3356766094 oppure manda un messaggio whatsapp.
PERCHÈ PARTECIPARE AL CONCORSO PER DIVENTARE SOREGHINA?
L’esperienza di Soreghina offre un’occasione unica per vivere da protagonista gli eventi di Marcialonga sia dietro le quinte che in prima linea contribuendo al suo successo. La Soreghina partecipa alle conferenze stampa, ad eventi promozionali e ha l'onore di incoronare i vincitori. Inoltre ha l'opportunità di stare a stretto contatto con l'organizzazione, i volontari ma anche con atleti, giornalisti ed altre realtà sportive internazionali, oltre ad aggiudicarsi il premio in denaro offerto da ITAS Assicurazioni e il gioiello simbolo della Magnifica Comunità di Fiemme.
Sabrina Pellegrin ha 22 anni ed ha incantato tutti, non solo per il suo smagliante sorriso, ma anche per la sua spigliatezza, la sua solarità e il forte desiderio di diventare ambasciatrice di Marcialonga.
Di professione igienista dentale, è stata spesso all’estero, parla italiano e ladino, ovviamente, ma anche inglese, tedesco e pure la lingua della Finlandia dove ha soggiornato per studio. Uno dei suoi pregi è di essere determinata, un suo difetto, lo dice lei stessa, è essere pignola.
Sabrina è una ragazza molto sportiva, aspirante maestra di sci nordico, sciatrice, ciclista e runner. Pochi mesi prima dell’elezione di Soreghina 2023 era già salita su un podio della Marcialonga, quello granfondo Cycling Craft, classificandosi terza nella sua categoria, dimostrando grande carattere e determinazione in una prova dalle condizioni meteo a dir poco difficili. In passato ha partecipato anche alla Marcialonga Young e nel futuro desidera completare tutti tre gli eventi di sci, ciclismo e corsa in un anno entrando così nel Marcialonga Superstar Club. Il suo motto è “ad maiora semper” (verso cose più grandi) e noi le auguriamo grandi successi
Title sponsors
Main Sponsors
Official Sponsors
Sustainable Partner
Official Suppliers
Official TV Broadcaster
Institutional Partners
Friends