ITA | ENG

07.09.2024

CALENDARIO EVENTI

ALLENAMENTO 12 CORRI CON GIULIA

Marcialonga Coop e Covid: come comportarsi

ALLENAMENTO 12 CORRI CON GIULIA

Data news21.08.2021

Giulia è pronta per condividere l'undicesima settimana di allenamento

SCHEDE DI ALLENAMENTO SETTIMANA #12 >>

Non sei ancora iscritto? Iscriviti ora

ISCRIZIONE MARCIALONGA COOP >

ISCRIZIONE STAFFETTA BENEFICA >


IL TEMA DELLA SETTIMANA
MARCIALONGA COOP & COVID: COME COMPORTARSI

Gli enti organizzatori di competizioni sportive amatoriali, si stanno impegnando molto per garantire in un periodo tanto difficile lo svolgimento di manifestazioni sportive. Anche Marcialonga, come altri, è convinta che lo sport possa essere un veicolo importante dal punto di vista fisico ma soprattutto umano, di svago e di divertimento. La sicurezza di concorrenti, volontari ed operatori è naturalmente al primo posto e chi, in questo momento, organizza o partecipa ad una gara lo deve fare con maggiore consapevolezza e rispetto per se stesso e per gli altri.
La buona riuscita di ogni grande evento passa prima di tutto attraverso i piccoli gesti: questo è l’invito rivolto ai runners e ai volontari impegnati il 5 settembre.

Le norme comportamentali Covid-19 ci fanno compagnia da oltre un anno e sono entrate ormai nella quotidianità: stare a casa e seguire la procedura del Ministero della Salute in caso di sintomi influenzali o possibili contatti con persone positive al Covid-19, indossare la mascherina, lavare e igienizzare accuratamente le mani, mantenere la distanza con altre persone, utilizzare bicchieri e bottiglie personali o monouso sono alcune delle accortezze da rispettare sempre.

In quanto concorrenti, viene richiesto di leggere bene le informazioni inviate o pubblicate sul sito; anche per i concorrenti che partecipano da anni ad un evento, alcune direttive potrebbero risultare nuove o diverse rispetto al passato.
Attenersi a tutte le disposizioni, richiede un maggiore controllo e ciò significa possibili tempi di attesa. Purtroppo, è il lato negativo della medaglia, ma un po’ di attesa non deve guastare il divertimento.
I volontari e gli operatori fanno del loro meglio per garantire il rispetto delle regole ma anche un evento piacevole; essere gentili e riconoscenti li renderà ancor più orgogliosi del compito a loro affidato.

Siamo sicuri che la voglia di correre, divertirsi e partecipare sia tanta e siamo certi che ogni singolo runner che prenderà parte alla Marcialonga Coop lo farà con lo spirito giusto e con la voglia di trascorrere una grande giornata di sport, natura e divertimento.



 torna alla lista 
 

NEWS
ARCHIVIO NEWS


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

E RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ MARCIALONGA
Acconsento al trattamento dei miei dati personali con le modalità e per le finalità di cui all'articolo 13 del D.L. 196/2003
MARCIALONGA STORE
SPONSOR & PARTNER

Title sponsors

Main Sponsors

Official Sponsors

Sustainable Partner

Official Suppliers

Official TV Broadcaster

Institutional Partners

Friends

Get involved by Dolomites
LOC. STALIMEN, 4 38037 PREDAZZO (TN) IT | T. +39.0462.501110, FAX. +39.0462.501120, INFO@MARCIALONGA.IT | © MARCIALONGA 2017 | TUTTI I DIRITTI RISERVATI
P.I. 01344240229 | REG. IMP. TN N.131497 DEL 15/11/1991 CAP. SOC. VERSATO: € 3201,99 | IMPRESSUM | POWERED BY    Event Builder - Accreditation Management System