ITA | ENG | RUS

26.01.2020

Info utili

Le informazioni importanti da sapere prima e dopo la gara

Ufficio Gare
I pettorali vengono distribuiti all’ufficio gare di Cavalese Palafiemme, previa presentazione della tessera F.I.S.I. oppure del certificato medico sportivo, nei seguenti orari:
Giovedì 23 gennaio 15.00 - 19.00
Venerdì 24 gennaio 9.00 - 19.00
Sabato 25 gennaio 9.00 - 20.00

Cronometraggio
All'interno del pettorale è applicato un chip per registrare il tempo di partenza e di arrivo e dei passaggi nei vari punti di controllo.
Si prega di prestare particolare attenzione nell'indossare il pettorale (chip sul davanti) e nel controllare che il chip non venga danneggiato.
Il chip attivo deve essere obbligatoriamente restituito dopo l'arrivo, pena il pagamento di 50,00 €.

Chiusura Strade e Trasporti
Domenica mattina la Strada Statale n. 48 delle Dolomiti verrà temporaneamente chiusa fra Predazzo, loc. Trampolini e San Giovanni Sèn Jan di Fassa, bivio Costalunga. I concorrenti possono recarsi alla partenza utilizzando i pullman gratuiti a disposizione, i cui orari sono di seguito ORARIO PULLMAN>  oppure i propri mezzi usando il lasciapassare stampato sulla busta.Il servizio bus provvederà a riportare i concorrenti dall'arrivo nei vari paesi fino alle 19.00.

Partenza
La partenza a Moena verrà data negli orari illustrati in tabella. I tempi effettivi di apertura dei box potranno essere posticipati in caso di code nei primi tratti di pista. La punzonatura é obbligatoria all’entrata del proprio gruppo di partenza.

MAPPA PARTENZA > 

Arrivo

In zona arrivo saranno disponibili le sacche vestiario lasciate in partenza, lo spogliatoio al coperto, le docce, il ristoro, il deposito sci (fino alle 19.00).
I concorrenti della Marcialonga Light 45 km potranno accedere ai vari servizi direttamente all'arrivo di Predazzo.
Il Pasta Party è organizzato presso l’ufficio gare Palafiemme.

MAPPA ARRIVO > 

Servizio sacche
Per gli indumenti è predisposto il servizio trasporto sacche: all'interno della busta con il pettorale, troverete un'etichetta adesiva con il vostro numero e nome. Dovraete attaccare l'etichetta sull'apposito riquadro della sacca e infine chiudere la sacca facendo un nodo con le due estremità
Le sacche dovranno essere obbligatoriamente consegnate ai camion contrassegnati col colore del proprio sacco. 
Il Comitato Organizzatore non risponde delle sacche lasciate nei box di partenza. 
I concorrenti della Marcialonga Light troveranno le proprie sacche al traguardo di Predazzo. 

Medaglia, Diploma e Maglietta Finisher 
A tutti i classificati verrà consegnata all’arrivo una medaglia di partecipazione. Il diploma e la
maglietta Finisher possono essere preventivamente ordinati all’ufficio gare e ritirati a fine gara nell’apposito stand al Palafiemme.

Sci e Bastoni sostituiti e Oggetti Smarriti
Le sacche non ritirate all’arrivo, gli sci ed i bastoncini rotti in gara, saranno disponibili presso l’ufficio gare Palafiemme dopo le ore 15.00, oppure da lunedì pomeriggio presso l’ufficio Marcialonga a Predazzo.

Manifestazioni
A partire da venerdì pomeriggio sono organizzati i seguenti eventi come da programma: Marcialonga Baby (0-6 anni), Marcialonga Story (evento revival), Minimarcialonga (6-12 anni), Marcialonga Young (13-20 anni), Marcialonga Stars (evento di beneficienza). 

GUARDA IL PROGRAMMA >

Classifiche
Le classifiche saranno disponibili in tempo reale su www.marcialonga.it.

Servizio Fotografico
Le foto scattate durante la gara saranno disponibili sul sito www.fotostudio3.com.
Il video degli arrivi verrà pubblicato in settimana sul sito www.marcialonga.it 

Circuiti Internazionali - Timbro Worldloppet
La Marcialonga fa parte del Worldloppet, il più prestigioso circuito di sci di fondo del mondo. È possibile acquistare il passaporto presso l’ufficio gare Palafiemme, dove sarà anche possibile, dopo l’arrivo, ottenere il timbro di convalida della gara.


#MARCIALONGA
NEWS
ARCHIVIO NEWS


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

E RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ MARCIALONGA
Acconsento al trattamento dei miei dati personali con le modalità e per le finalità di cui all'articolo 13 del D.L. 196/2003
MARCIALONGA STORE
SPONSOR & PARTNER

Main Sponsors

Official Sponsors

Official Suppliers



Institutional Partners

Get involved by Dolomites
LOC. STALIMEN, 4 38037 PREDAZZO (TN) IT | T. +39.0462.501110, FAX. +39.0462.501120, INFO@MARCIALONGA.IT | © MARCIALONGA 2017 | TUTTI I DIRITTI RISERVATI
P.I. 01344240229 | REG. IMP. TN N.131497 DEL 15/11/1991 CAP. SOC. VERSATO: € 3201,99 | IMPRESSUM | POWERED BY    Event Builder - Accreditation Management System